| |
| Ciaooooo ragazze, buona domenica! scusate l'assenza.... ma come vi ho detto l'uni mi tiene molto impegnata. a me va tutto bene... finalmente mi sono tolta la benda dal ginocchio, aaaaaah che bello, è odioso lavarsi a pezzi e lavarsi i capelli nel lavandino, la mattina dovevo alzarmi 9 ore prima solo per lavarmi i capelli.... W la doccia! Ma finalmente ora liberaaaaaaaaaaaaaaaaa! dovrò fare fisioterapia per un bel po però, il ginocchio è ancora gonfio e se lo piego mi fa male! Io vado a vedere new moon domani.... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa! non ne posso più di questa attesa, voglio new moooooooooooooooooon! ragazze sono contenta che vi siete divertiti con i vostro cugini in questi giorni!  Barbara: sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile!Bruno: perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....Bruno: dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerieBarbara: come per noi?Bruno: certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara: ogni tuo desiderio è un ordine! Giacomo: e così credi all'oroscopo?Stefania: no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui..Giacomo: e io come sarei sentiamo?Stefania: Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivoGiacomo: (si riguardano negli occhi) il mio ritrattoStefania: bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si.. Firma by Clappina, Vietato copiare! (C) |
| | |