| |
| come posso non quotare tutto quello che avete detto? gli sguardi tra B&B? SEMPLICEMENTE UNICI! ogni volta che vedevo quelli sguardi mi scioglievo.... per non parlare di quando erano vicini vicini.... mamma mia!  penso che se si fossero baciati mi sarebbe preso un colasso!  che dire di quello che avete detto su cesari, sono d'accordo... barbara l'ha fatto per spronarlo e sinceramente con un tipo timido come bruno avrei giocato la stessa carta, ma appena avrei visto la sua gelosia (perchè si vedeva chiaramente che bruno era pazzo di gelosia) avrei smesso per fargli capire che era tutto un trucco per farlo dichiarare! ma torno a ripete che erano due ottusi! certo i due ottusi più belli del mondo, ma sempre OTTUSI! inoltre non riesco a dimenticarmi di quando bruno prova a dichiararsi a barbara con quella buffa dichiarazione... (oddio se ci penso rido.. ahaha) e barbara gli ha detto di essere più romantico, ma che gli è preso????? uffi! ho capito che in ufficio non è il massimo del romanticismo, ma quando si è innamorati cosa importa dove la persona si dichiara... almeno io la penso così! certo su una spiaggia con le stelle, la musica di sotto fondo è il sogno di tutte... ma queste cose possono anche venire dopo no? l'importante è stare con la persona che si ama! e loro erano già cotti a puntini! ma niente... uffiiiiiiiiiiii! Comunque per tornare a cesari, se sapevo che tra B&B andava a finire in questo modo preferivo che si metteva con cesari! era molto meglio che quel delinquente di russo! Barbara: sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile!Bruno: perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....Bruno: dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerieBarbara: come per noi?Bruno: certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara: ogni tuo desiderio è un ordine! Giacomo: e così credi all'oroscopo?Stefania: no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui..Giacomo: e io come sarei sentiamo?Stefania: Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivoGiacomo: (si riguardano negli occhi) il mio ritrattoStefania: bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si.. Firma by Clappina, Vietato copiare! (C) |
| | |