| |
| Bruno Morri è un uomo provato dalla vita. Sua moglie, Lorena è morta dando alla luce sua figlia Caterina, diventata per lui l'unica fnte di felicità (per ora). Bruno è un uomo affabile e solare, anche se all'inizio tutti alla Città della Pieve lo prendevano come uno molto riservato. Arrivato in stazione come comandante supplente, si comporta in modo distaccato anche se professionale, perchè nn vuole invedere lo spazio della Sepi. La sua caratteristica principale infatti è il rispetto per le persone e per tutto queloo che lo circonda. Anche grazie a questa qualita conquisterà abbastanza rapidamente la fiducia dei suoi colleghi. Ma Morri nn aveva previsto che a Città della Pieve arrivasse anche il vice comandante Barbara Fulci, che per ora hanno un grande intesa nn soltanto nella vita professionale ma anche nella vita sentimentale (nn sono ancora fidanzati, e niente). Barbara: sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile!Bruno: perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....Bruno: dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerieBarbara: come per noi?Bruno: certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara: ogni tuo desiderio è un ordine! Giacomo: e così credi all'oroscopo?Stefania: no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui..Giacomo: e io come sarei sentiamo?Stefania: Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivoGiacomo: (si riguardano negli occhi) il mio ritrattoStefania: bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si.. Firma by Clappina, Vietato copiare! (C) |
| | |